nuovo “Bando sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024”

Pubblicato il 5 maggio 2022 • Economia

All’attenzione
Imprese del Territorio
Loro Sedi

Gent.mi,
In merito al nuovo “Bando sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024”, che prevede contributi a fondo perduto per le MPMI con un Bando dedicato, abbiamo la necessità di raccogliere le manifestazioni di interesse su eventuali investimenti futuri per l’avvio e il consolidamento delle Vostre attività.

A tal proposito si richiede di compilare e inviare entro il 12/05/2022 il seguente questionario cliccando sul Link:

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Cordiali saluti.

IL SINDACO                                                   IL SINDACO