Comunicazioni relative al gestionale per i servizi scolastici mensa e trasporto

Pubblicato il 20 marzo 2021 • Scuola

Si comunica che i bollettini per il pagamento mensa e trasporto non saranno più inviati tramite servizio postale, ma saranno disponibili sul gestionale Simeal, raggiungibile cliccando sul seguente link.

Per i pagamenti, seguire le istruzioni scaricabili qui.

A chi non avesse ancora provveduto, si ricorda di effettuare l'iscrizione ai servizi mensa e trasporto per l'a.s. 2021/2022, entro il 30 aprile 2021; dopo tale data la funzionalità non sarà più accessibile.
 

APP SIMEAL

E' stata pubblicata la nuova App SIMEAL per Android e iOS per la consultazione dei servizi scolastici da parte dei genitori.

Gli utenti dovranno quindi eliminare la app eventualmente già installata sullo smartphone e riscaricarla dal playstore o dall’applestore cercando la app SIMEAL. Al momento del download sarà necessario accettare l’invio delle notifiche della app.

L’accesso alla app sarà possibile tramite l’utilizzo delle credenziali già in possesso dell’utente fino alla loro naturale scadenza oppure, come termine perentorio, fino al 30/09/2021. Successivamente si potrà accedere esclusivamente tramite SPID in ottemperanza al Decreto legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020, n. 120 (Decreto Semplificazioni), che impone la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione al servizio di cittadini e imprese.

Clicca qui per visionare le nuove funzionalità previste dalla app Simeal

Per qualsiasi chiarimento telefonare al n. 0372424314 dalle ore 10.00 alle ore 12.30.