Casa dell'acqua - intervento di revamping tecnologico e attivazione sistema di limitazione al prelievo

Intervento di revamping tecnologico e attivazione sistema di limitazione al prelievo

Data :

19 febbraio 2024

Descrizione

SI AVVISA CHE NELLA SETTIMANA DAL 19 AL 23 FEBBRAIO 2024, PER UN MASSIMO DI TRE GIORNI, PADANIA ACQUE ESEGUIRA' I LAVORI DI REVAMPING TECNOLOGICO DELLA CASA DELL'ACQUA DI POZZAGLIO ED UNITI FINALIZZATI AD INTRODURRE IL SISTEMA DI LIMITAZIONE AL PRELIEVO TRAMITE QR CODE. PERTANTO, IN QUESTI GIORNI, L'IMPIANTO VERRA' DISATTIVATO ALL'USO PUBBLICO FINO AL COMPLETAMENTO DELL'INTERVENTO E VERRA' ESPOSTO UN CARTELLO DI "FUORI SERVIZIO" PER AVVISARE LA POPOLAZIONE.

L’attivazione del sistema di limitazione al prelievo avverrà in data 1 MARZO 2024. Sulla nicchia di erogazione della Casa dell’Acqua verranno applicati tre adesivi contenenti le istruzioni sul reperimento e l’utilizzo del QR CODE, nonché sulla data di attivazione del sistema di limitazione. Il QR CODE può essere scaricato anche in formato digitale, per i soli titolari di utenza domestica, scaricando l’app ACQUA TAP e registrandosi.

Allo stato attuale, i clienti domestici diretti di Padania Acque residenti nel Comune di Pozzaglio ed Uniti, hanno già ricevuto il QR CODE tramite la bolletta (verrà stampato anche sulle prossime), mentre i clienti domestici indiretti di Padania Acque (condomini con contatore centralizzato) e i titolari di pozzi privati con scarico in pubblica fognatura lo riceveranno entro il corrente mese, tramite specifica comunicazione recapitata presso la cassetta della posta.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?