candidatura BANDO MIPIM 2020

Pubblicato il 3 dicembre 2019 • Economia

Il Comune di Pozzaglio ed Uniti intende, attraverso il supporto di REI- Reindustria Innovazione S.Cons. R.L. :

• valorizzare l’offerta territoriale attraverso l’individuazione delle caratteristiche dell’offerta localizzativa e del relativo contesto di investimento specificandone i vantaggi;
  • promuovere, in Italia e all’estero, opportunità di localizzazione e investimento in Lombardia;
  • creare percorsi di aggregazione dei principali stakeholder del territorio (tra i quali Camere di Commercio, Enti appartenenti al Sistema Regionale, associazioni e aggregazioni imprenditoriali, ordini professionali, istituzioni del credito e della finanza, Enti di formazione e della ricerca), sia rafforzando il sistema di relazioni al fine di armonizzare l’intervento dei protagonisti a livello locale, sia sviluppando un servizio di assistenza qualificata per gli investitori.

Proponi la tua candidatura al BANDO MIPIM 2020

vai all'AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE