graduatoria definitiva per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

Pubblicato il 7 giugno 2021 • Sociale

Ai sensi della Legge Regionale n. 16 /2016 e del Regolamento Regionale n. 4/2017 e s.m.i. pubblicato nell'ambito territoriale di Cremona.

Con determinazione n. 4 del 07.06.2021 è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande presentate a seguito della pubblicazione dell' avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici ai sensi della Legge regionale n. 16 /2016 e del regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i., nonché della pubblicazione della relativa graduatoria provvisoria.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID - codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda.

Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, il Comune di Pozzaglio ed Uniti per i propri alloggi, ai sensi dell’art.15 del R.R. n. 4/2017 e s.m.i. procederà all’assegnazione degli stessi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del R.R. n. 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.
A tal fine al richiedente in posizione utile per l'assegnazione, verrà richiesta entro il termine massimo di 15 giorni, la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

vai alla graduatoria definitiva