Dote scuola a.s. 2020/2021

Pubblicato il 14 aprile 2020 • Scuola

Dote scuola - Componente materiale didattico

Per poter usufruire dei contributi destinati ai cittadini occorre presentare domanda on-line.
La compilazione, l'inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica su http://www.bandi.servizirl.it/ (dove è possibile anche scaricare la Guida per la compilazione online) direttamente dal cittadino, attraverso il proprio computer collegandosi al sito di Regione Lombardia; se l'utente dispone di una carta regionale dei servizi (CNS/CRS) e del relativo PIN e di un lettore di carte digitali o se si è in possesso di un codice SPID (è un codice personale che consente di accedere da qualsiasi dispositivo e di essere riconosciuto da tutti i portali della Pubblica Amministrazione).

Clicca sulla graffetta per visionare tutta l'informativa

Clicca qui per avere informazioni su SPID

Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line delle domande relative ai bandi e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il Call Center di ARIA S.p.A. al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi: dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico;  dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

Contatto mail: assistenzaweb@regione.lombardia.it

Si suggerisce di prendere visione periodicamente della pagina istituzionale dedicata www.regione.lombardia.it/dotescuola dove vengono pubblicati gli avvisi

Scadenza bando 29 maggio

Informativa
Allegato formato pdf
Scarica